It’s Lighting!

Roma

It’s Lighting! Interior lamps and more

Mi chiamo Tiziana mi definisco un’ “Archigiana”, termine coniato dalla fusione tra “architetta” e “artigiana”, attività che svolgo tutt’ora contemporaneamente.

Credo fermamente che un oggetto di design debba essere esteticamente gradevole, funzionale, di facile utilizzo e accessibile alla maggior parte delle persone. E’ necessario creare oggetti che arredano, emanano buona energia, accessibili a molti.

La luce è un elemento complesso, si vede, esiste ma è impalpabile non ha forma, non ha dimensione, non ha peso. Le mie creazioni nascono dall’idea di esaltare la luce attraverso forme, come piccole architetture che vivono perché esiste la luce e non il contrario.

IT’S LIGHTING! interior lamps and more… nasce dalla mia esperienza professionale. Nel 2017 ho effettuato il deposito di Disegno e Modello Industriale presso l’UIBM (Ufficio Italiano Brevetti e Marchi), ottenendo l’Attestato di Registrazione da parte del Ministero dello Sviluppo Economico.

Complementi di arredo in “tessuto non tessuto” 100% riciclabile artigianali per l’interior design, quali:

– Lampade da terra, da tavolo, a sospensione, da parete;

– Copri vaso di varie forme e dimensioni;

– Linea di gioielli;

– Decorazioni per le festività natalizie.

Sia le lampade che i complementi di arredo sono al tempo stesso pezzi unici ma replicabili e personalizzabili, sia per le dimensioni che per i colori. 

Sono richiudibili con un packaging poco ingombrante e maneggevole, facilmente trasportabili, spedibili, riposti in poco spazio senza correre il rischio di danneggiamento.