Stefy Io Lab

Treviglio (Bg)

Stefy Io Lab

Mi chiamo Stefania ed ho da sempre la passione per la moda. Figlia di una sarta che ho sempre ammirato e aiutato. Dalla congiunzione del mio nome Stefania e di quello di mia mamma Iolanda, nasce il mio brand: Stefy Io Lab. 

A lei devo tutto, mi ha sempre sostenuta e spronata, purtroppo mi ha lasciata troppo presto! Quello che faccio? Un omaggio a lei.

Sono un OPI, creo per passione e con passione. Concretizzo delle idee, sempre in fermento perchè alla ricerca di nuovi spunti per evolvere.

.

Realizzo pezzi unici per rendere speciale la persona che li indossa. Creo bijoux e accessori da indossare utilizzano materiali di recupero da stock di magazzino o fine serie che integro con materiali vergini. Creare mi porta in un mondo tutto mio e mi fa perdere la cognizione del tempo! Quando vedo un materiale che mi ispira, nella mia testa già vedo quello che diventerà.

Cappelli e fasce trasformabili sono frutto di un recupero tessile; bijoux particolari come orecchini, collane e bracciali, sono invece creati utilizzando materiali alternativi quali resine, elastici, caucciù e filati da recupero di fine serie. 

Ogni oggetto è un pezzo unico.