Ypsilon Creations

Vigevano

Ypsilon Creations

Sono Yane, nata in Brasile e cresciuta in Italia. Un’amante del tè, della natura, dei succhi tropicali e delle escursioni in montagna. Appartenere a due paesi così lontani, diversi ma con qualche aspetto simile è una grande ricchezza e mi piacerebbe poterla trasmettere attraverso quello che faccio e condivido.

Ypsilon Creations è nato durante un periodo di introspezione e autoconsapevolezza. Credo che la voglia di creare sia sempre stata dentro di me ma per un po’ di tempo non me sono resa conto: l’ho semplicemente ritrovata. La principale ispirazione nasce in Brasile, molti membri della mia famiglia sono creativi, chi per hobby e chi per lavoro. La città in cui sono nata è un importante polo tessile, l’uncinetto è un’attività molto diffusa. Mi piace l’idea di creare qualcosa di originale e personalizzato.

Sono un hobbista che sta muovendo i primi passi verso le proprie passioni. Al momento realizzo portavaso in macramè, ma in futuro vorrei allargare la collezione con prodotti che facciano parte dell’home decor, come cuscini, cestini multiuso e decorazioni murali: il tutto realizzati con la stessa tecnica.