Il corretto taglio degli alimenti in età pediatrica

Segui il Battito APS

Pillole sul corretto taglio degli alimenti in età pediatrica a cura dell’Associazione Segui il Battito

Quando

 

Sabato 5 dicembre 2020
ore 17:30

Dove

Canale IGTV Distretto C

Segui il Battito APS

Segui il battito è un’associazione che ha a cuore la salute e la vita delle persone.
Nasce nel 2019 come punto di riferimento per affermare la cultura del benessere, del primo soccorso e di uno stile di vita salutare attraverso la promozione di iniziative e progetti.
L’associazione parte dalla convinzione che una comunità adeguatamente istruita ed informata contribuisce ad arginare i rischi per la salute e aiuta le persone affette da malattie rare ad uscire dalla condizione di solitudine. La conoscenza può evitare la perdita di vite umane. A volte sapere come e quando intervenire fa la differenza.

Uno degli obiettivi principali è quello di creare un network di persone e organizzazioni che mettano a disposizione le loro professionalità e competenze per il benessere della società: il nostro Team for Life è costituito da psicologi, psicoterapeuti, medici, nutrizionisti, esperti in discipline olistiche, esperti dello sport per diffondere l’abitudine ad un sano stile di vita.

In collaborazione con Airte Save a Life organizzano corsi sulle manovre di disostruzione nel neonato, nel bambino e nell’adulto e sul corretto taglio degli alimenti in età pediatrica secondo le norme anti soffocamento da cibo